Realizzazione Impianto Fotovoltaico a Cero Al Lambro (MI)

L'impianto è stato realizzato per una famiglia di 4 persone che ha deciso di investire su un progetto di riqualificazione dell'abitazione verso il rinnovabile partendo da un impianto fotovoltaico.

L'impianto installato è di 4 Kw formato da 12 pannelli Sunpower X21 345 ad alta efficienza che genereranno, secondo i calcoli, circa 35 000 euro di risparmio complessivi alla fine dei 25 anni per cui sono garantiti!

Durante tutto questo periodo i tecnici di Bruschini Energie Rinnovabili Made in Italy staranno al fianco del consumatore e lo aiuteranno a "gestire" l'intero impianto sfruttando la telemetria integrata all'impianto che permette un rapido accesso ai dati da remoto in modo tale da poter tenere tutto sotto controllo e agire, se necessario, il più tempestivamente possibile e tutto gratuitamente!

L'alta qualità dell'impianto la si può dedurre anche dai dati riguardanti la produttività e le emissioni:

  • Questo impianto può produrre fino a 5200 kWh annui e ad evitare l'emissione di circa 2900 kg di CO2 nell'aria!
  • Gli inverter installati sono della SolarAge (HD Wave) con ottimizzatore di potenza.

Se ti interessa efficentare la tua abitazione grazie ad un impianto fotovoltaico, confronta gratuitamente e senza impegno preventivi di installatori specializzati, Contattaci.

Team ObiettivoZero

Team ObiettivoZero

Crediamo nella cultura del risparmio energetico, nell'utilizzo di fonti rinnovabili che siano in grado di sostituirsi per semplicità ed efficienza agli idrocarburi.

Libera la tua energia con noi.

Contattaci e libera la tua energia!