Con Sunpower impianto fotovoltaico a rate!

Hai sempre desiderato un impianto fotovoltaico ma non hai la possibilità di fare questo tipo di investimento?

Tranquillo, se scegli SunPower puoi avere il tuo impianto e risparmiare sull’energia elettrica pagando solo delle rate mensili fatte su misura per te.

Impianto fotovoltaico a rate: una scelta conveniente

Diciamocelo: se me l’avessero detto 20 anni fa non ci avrei creduto, ma ad oggi tutto è possibile e sì, anche acquistare un impianto fotovoltaico a rate!

In materia di rinnovabili l’Italia se la cava abbastanza bene! Pare proprio che gli italiani siano sempre più consapevoli dell’ambiente e del vantaggio di usare energia pulita.

Non scelgono più quindi il fotovoltaico soltanto per un fattore economico ma, anche, per una maggiore sensibilità verso l’ambiente.

Dunque perché solo chi può “permetterselo” può avere un impianto? Se poi vogliamo seriamente aiutare il nostro pianeta, tutti dovremmo avere la possibilità di usare energia pulita!

Ecco allora che l’idea di SunPower diventa sempre più convincente: chi lo desidera può avere un impianto fotovoltaico a rate.

Attenzione però: non si sta parlando di un’azienda qualsiasi ma del leader del fotovoltaico, che offre tecnologie avanzate e sistemi altamente efficienti.

Questa precisazione viene fatta perché spesso chi non può permettersi questo tipo di investimento, si lascia adescare da aziende che offrono impianti a prezzi stracciati: il più delle volte realizzati con materiali scadenti che recano al consumatore altri esborsi di denaro per la manutenzione dell’intero impianto.

SunPower e l'impianto fotovoltaico a rate: cosa prevede?

Scegliere SunPower significa quindi affidarsi ad un’azienda che sviluppa tecnologie avanzate per realizzare impianti fotovoltaici sempre più efficienti. Senza contare che le garanzie offerte sulla vita del sistema sono uniche.

Ecco quindi che pagare un impianto fotovoltaico a rate è un vero affare.

Con rate realizzate su misura chiunque può usufruire di energia pulita e risparmiare, una volta per tutte, sulla bolletta elettrica.

Senza contare la possibilità di poter godere del relativo EcoBonus che prevede una detrazione fiscale, a fronte di tutti gli interventi volti al risparmio energetico.

SunPower - il vantaggio di una tecnologia efficiente

È risaputo che SunPower offre i migliori pannelli fotovoltaici sul mercato.

Ne abbiamo parlato spesso tuttavia ci piace ribadirlo: i pannelli sono costituiti da celle in silicio monocristallino formate da 3 strati, che producono sino al 60% di energia in più nello stesso spazio rispetto ad un impianto normale, per una durata garantita di 25 anni.

Ma questo non è l’unico vantaggio che si può trarre da questa soluzione, bensì anche:

  • Anticipo opzionale
  • Ampie dilazioni di pagamento
  • Tempestiva analisi del credito
  • Assistenza nella gestione delle pratiche per l’accesso alla detrazione fiscale

Bruschini: installatore autorizzato SunPower

Per installare impianti fotovoltaici SunPower è però necessario essere degli installatori autorizzati, e noi lo siamo.

Ciò significa che se decidi di investire in energia pulita puoi contare su di noi e sulla rateizzazione del tuo impianto.

Grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore, noi di Bruschini Libera Energia sappiamo consigliarti la soluzione migliore a seconda delle tue necessità. E se non risparmi quanto promesso, ti rimborsiamo la differenza.

Perché aspettare per godere di tutti i benefici offerti dal fotovoltaico? Contattaci!

Matteo Bruschini

Matteo Bruschini

Contattaci e libera la tua energia!